IL GIALLO DI CARONIA - Verità e Giustizia per Joele e Viviana

IL GIALLO DI CARONIA - Verità e Giustizia per Joele e Viviana

COMUNICATO STAMPA
In seguito al comunicato stampa emanato dal Sig. Daniele Mondello, padre del piccolo Gioele e marito della Signora Viviana Parisi, laddove dichiara “Abbiamo conferito incarico - ed hanno accettato - al Dott. Antonio Della Valle ed al Prof. Carmelo Lavorino (nel cui Team si annoverano il Dott. Enrico Delli Compagni ed il tecnico Marco Petrone). Nella giornata di domani ne depositeremo le nomine. Lotto e mi batto per amore di verità.”, FACCIO PRESENTE CHE DAREMO IL MASSIMO DEL NOSTRO IMPEGNO AL MEGLIO DELLA NOSTRA PROFESSIONALITÀ PER LA RICERCA DELLA VERITÀ.
Ringrazio a nome del Pool e mio personale la Famiglia Mondello e gli Avvocati Pietro Venuti e Claudio Mondello per la fiducia accordataci.
Rendo noto, altresì, che l'incarico di consulenza prevede lo studio completo ed articolato dell’intero fascicolo del procedimento, l’accesso ai luoghi circostanziali dei fatti, la valutazione dei resti umani e l'impostazione-produzione di apposita relazione di analisi sistemica criminalistica, criminologica, investigativa, medico-scientifica-forense su tutti gli accertamenti tecnici sinora espletati. Altresì dovremo produrre: (1) l’esame e l'analisi della scena e dei luoghi crimine secondo le più attuali indicazioni e raccomandazioni della comunità scientifica; (2) la ricostruzione della dinamica logica e criminalistica dei fatti e degli eventi; (3) gli aspetti tecnico-scientifici-forensi e medico-legali correlati alle lesività presenti sulle vittime e le loro intrinsecità ad eventi, fatti o cause esterne; (4) qualsiasi elemento nei fatti correlabile strettamente all’analisi criminale utile ai fini di Giustizia.
Del nostro Pool fanno parte il Dottore Enrico Delli Compagni psicologo, i Signori Marco Petrone tecnico fotosegnalatore, Gaetano Bonaventura tecnico informatico, Tony Carbone consulente, Manfredi Campanella psicologo.

CESCRIN via Bellini n°5 CASSINO (FR) - info@cescrin.it - P.IVA./CF. 97644810588